La band torinese, fondata nel 2011 dal bassista e cantante Paul Del Bello e completata dal chitarrista Valerio 'Ritchie' Mohicano e dal batterista Antonio Burzotta, è uno dei gruppi più attivi nel circuito hard rock europeo. Nell’arco di otto anni, con ritmi e logistiche impensabili per qualsiasi altra band underground. 

Leggi tutto: D1 Dobermann

Antonio Sorgentone, classe 1983, abruzzese, è un cantante e pianista dotato e soprattutto virtuoso. Nato e cresciuto in una famiglia di strumentisti, ha iniziato a suonare il piano all’età di 10 anni, mostrando subito un grande talento. Ispirato dalla musica jazz, del boogie woogie e dello swing, ha punti di riferimento in Renato Carosone, Fred Buscaglione, ma quando passa al rock and roll, il suo punto di riferimento e Jerry Lee Lewis. 

Leggi tutto: D2 Antonio Sorgentone

La band formatasi nel 1996 ha all’attivo più di 4000 concerti con una media di ben 150 eventi all’anno nei più importanti locali e Festival del Nord Italia. Diverse firme importanti hanno colto negli anni l’appeal e la simpatia degli Ostetrika organizzando insieme a loro indimenticabili esibizioni promozionali, dalla Lovable alla Ducati, Nike, Datch e Diadora.

Leggi tutto: D2 OSTETRIKA GAMBERINI

I RHAPSODY OF FIRE, hanno iniziato la loro carriera a Trieste a metà degli anni 90. pubblicando il loro primo album sotto la bandiera di "Rhapsody, il debutto "Legendary Tales", 1997 e il secondo album in studio "Symphony Of Enchanted Lands" '1998 ha avuto un enorme impatto sulla scena con una miscela unica di power metal classico, elementi barocco, classici, cori operistici e orchestrazioni cinematografiche.

Leggi tutto: D2 RHAPSODY OF FIRE

Pipes and Pints sono stati formati a Praga negli anni 2006. Il suono della loro musica è stato creato combinando folk tradizionale, country, rock and roll e punk-rock, tutto collegato dal suono delle pipe posteriori scozzesi. Questa combinazione di strumenti tradizionali con musica energica non è solo interessante ma anche funzionale in cui la band supporta una presentazione teatrale molto energica. La band ha suonato a dozzine di spettacoli e ha registrato il loro primo EP e l'anno dopo il lungo debutto teatrale di nome Until We Die.

Leggi tutto: D3 Pipes and Pints